Un’estate all’insegna dell’outdoor per i villaggi del Gruppo Isaholidays, Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po.
Isamar Holiday Village
Divertirsi e mantenersi in forma in vacanza. In programma un fitto calendario di attività per gli ospiti: fitness a 360 gradi nello Sport & Fun Park, un’area di 20mila mq dove dedicarsi alle più differenti attività sportive. I ragazzi hanno a disposizione anche il Summer Camp. Si rinnova anche per l’estate 2022 la collaborazione con Mauro Bergamasco, campione del rugby italiano. Gli aspiranti calciatori poi potranno partecipare alla National Football Academy di Mauro Bressan, mentre gli appassionati di vela potranno affinare le loro tecniche di regata nel campus di Playlife. Per gli appassionati di immersioni c’è Isamar Diving Center, che propone corsi di immersione subacquea per andare alla scoperta delle meraviglie sommerse dell’Alto Adriatico come il parco marino delle Tegnùe di Chioggia. Un’area ad alto valore naturalistico, che nel 2002 è stata dichiarata Zona di tutela biologica, con divieto di pesca.
Barricata Holiday Village
Una struttura immersa nel Parco Naturale del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco. Il cavallo è il modo migliore per andare alla scoperta di questo territorio. Il Ranch del mare organizza lezioni di equitazione e passeggiate a cavallo lungo argini, dune, spiagge e valli. Barricata Holiday Village è dotato dell’unica spiaggia che consente l’accesso in spiaggia e il bagno ai cavalli per tutta l’estate. In alternativa si potrà optare per il Bully Diving, il diving di Barricata Holiday Village, che organizza corsi subacquei ed escursioni in barca. Tra i punti più interessanti del parco, il Faro di Goro, la Sacca del Canarin e la Sacca di Scardovari. Quest’ultima si può visitare anche in bici, grazie a un anello ciclabile che la costeggia interamente.