Vega è pronta. Parliamo della nuova nave di Swan Hellenic, che sarà varata prima del previsto, a luglio, e partirà immediatamente dagli Helsinki Shipyard, dando così il via alla stagione estiva artica del pioniere delle crociere di spedizione culturale.
Per celebrare le crociere inaugurali della nave di classe glaciale, Swan Hellenic ha lanciato una serie di promozioni commerciali, con sconti per chi prenota in anticipo e i viaggiatori in solitaria. “Nel complesso – si legge in una nota dell’armatore – questi sostanziali risparmi offrono ai partner commerciali di Swan Hellenic straordinarie opportunità per incrementare il loro business”.
Con programmi compresi tra i 9 e i 20 giorni, le crociere della stagione inaugurale rappresentano un’opportunità di esplorare la magia di questa parte del mondo, dalla penisola delle Svalbard ai paesaggi di ghiaccio e di fuoco dell’Islanda, la drammatica maestosità della Groenlandia, il leggendario passaggio a Nord-Ovest e le zone selvagge del Canada settentrionale.
“Siamo davvero entusiasti di festeggiare il lancio della nuova nave di classe glaciale, costruita appositamente per queste regioni, con una serie di offerte che rendono le sue già straordinarie crociere inaugurali ancora più uniche, accessibili e irresistibili – ha spiegato Andrea Zito, ceo di Swan Hellenic -. Non vediamo l’ora di incrementare i ricavi e sollevare il morale dei nostri partner di vendita in un periodo difficile, attirando nuovi avventurieri curiosi di sperimentare tutta la differenza che fa Swan Hellenic”.