Columbus, ecco le tappe del roadshow per le adv

Un roadshow in presenza per incontrare le adv. Lo sta portando avanti Columbus che, dopo i primi due appuntamenti di Venezia e Padova, approderà – nel mese di maggio – anche a Firenze, Torino e Verona.

“Le prime date – spiega la c.o.o. Manuela Altinier – ci hanno fatto capire che le agenzie vogliono che il brand Columbus, nato nel 1956, continui a far viaggiare i propri clienti. Nei nostri confronti sono stati dimostrati stima e affetto”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di “far capire che, nonostante il periodo che abbiamo attraversato, si procede progressivamente al ritorno alla normalità – spiega il t.o. in una nota -. Incontrare le agenzie in presenza è un supporto psicologico che serve a tutti. E’ come dire: noi ci siamo e siamo al vostro fianco”.

Il secondo motivo del roadshow sta in uno “scambio di idee per raccogliere le indicazioni delle adv, ma soprattutto per illustrare loro la prossima estate, con un focus sulle destinazioni Spagna – Portogallo- Canarie – Azzorre – Grecia e specificando le novità di prodotto e le nuove strutture”.

Conclude Francesca Zilio, responsabile marketing: “C’è grande entusiasmo e grandi novità in casa Columbus. È chiaro che incontrare dal vivo le agenzie è molto diverso. Tutto questo si percepisce, coerentemente con la strategia di medio e lungo periodo. Non mancheremo mai di ringraziare le agenzie che ci stanno sostenendo ed è per questo che – in cambio – stiamo facendo una campagna radiofonica per mandare i clienti in agenzia a comprare un prodotto Columbus per l’estate”.

Tags:

Potrebbe interessarti