Ripartono i voli Air Transat da Venezia per il Canada

Riprendono da oggi e dal 21 giugno i voli diretti Air Transat che collegano l’aeroporto di Venezia Marco Polo con Montréal e Toronto. La compagnia aerea canadese opererà a maggio un volo diretto e da luglio due voli diretti settimanali (venerdì e lunedì) da Venezia ampliando le possibilità di raggiungere da punto a punto Montréal, la seconda città più grande del mondo in cui si parla francese dopo Parigi e la porta di ingresso nelle meraviglie naturali del Canada dell’Est tra parchi e laghi.

Air Transat collegherà con un volo diretto settimanale (martedì) Venezia a Toronto. La città multiculturale e iconica, dove si può visitare l’unico castello veramente autentico del Nord America. E’ vicinissima inoltre alle Cascate del Niagara che attirano milioni di turisti da tutto il mondo.

I voli in connessione

Inoltre, grazie ai voli in connessione da Venezia, è possibile raggiungere anche il Canada dell’Ovest alla scoperta delle Montagne Rocciose verso Vancouver e Calgary I voli diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio: Classe Economica e Classe Club.

 

 

Tags:

Potrebbe interessarti