Anguilla, il 17 maggio torna il roadshow

Dopo due anni in cui tutto sembrava si fosse fermato, finalmente si torna a viaggiare e Anguilla è pronta a ricevere nuovamente i turisti. La promozione di Anguilla comincia quest’anno proprio con il roadshow che è sempre stato uno degli appuntamenti più importanti dell’anno dedicato agli agenti di viaggio. Partirà il 17 maggio con la prima serata a Brescia dal famoso chef Beppe Maffei al Ristorante Carlo Magno, per poi spostarsi il 18 maggio per il pranzo da Remo nella Villa storica dell’eroe vicentino Domenico Cariolato; l’evento a Modena sarà per la cena nel Ristorante Vinicio. Il roadshow si concluderà il 19 maggio con l’evento a Milano da Identità Golose dove gli ospiti avranno il piacere di gustare la cucina dello chef stellato Chiara Pavan.

Insieme ai rappresentanti in Italia di Anguilla, Stefano De Paoli e Tiziana Gennari, gli agenti di viaggio avranno il piacere di incontrare i rappresentanti di alcuni dei resort più conosciuti dell’isola: Natalie Diaz – Altamer Villas, Mariapaola Negrini – Zemi Beach House, Chiara Nora – Carimar Beach Club Shoal Bay Villas, Marcello Scaccabarozzi – Belmond Cap Juluca.

Lo scopo del roadshow, che si svolge con cadenza annuale, è di fare informazione agli agenti di viaggio che, in questa occasione, hanno l’opportunità di conoscere Anguilla per proporla con più competenza alla propria clientela. Le agenzie intervenute più fortunate potranno vincere anche soggiorni premio.

Tags:

Potrebbe interessarti