Singapore Airlines, a giugno torna il diretto Roma/Singapore

Singapore Airlines dal prossimo 3 giugno riprenderà a collegare direttamente Roma Fiumicino e Singapore, dopo aver operato, dallo scorso luglio, via Copenaghen. La compagnia aerea opererà tre voli diretti a settimana (martedì, venerdì e domenica) con l’Airbus A350-900 con una capacità di 253 posti, 42 in Business, 24 in Premium e 187 in Economy Class.

La ripresa dei voli diretti da Roma avviene grazie alla riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni di viaggio. “Significa che siamo vicini al raggiungimento del nostro obiettivo, quello di tornare il prima possibile alle frequenze pre Covid” ha commentato Dale Woodhouse, general manager di Singapore Airlines per l’Italia.

“Celebriamo un importante traguardo sulla strada del ritorno alla normalità” -ha dichiarato Federico Scriboni, head of aviation business development di Aeroporti di Roma– Singapore Airlines è la prima compagnia a ripristinare collegamenti diretti tra Roma Fiumicino e l’Asia Orientale dall’insorgere della pandemia”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti