Moby, domenica riparte la Genova-Olbia

Domenica 15 maggio riprende la linea Genova-Olbia di Moby, amata dai viaggiatori del Nord Italia e del Nord Europa per raggiungere le spiagge della Sardegna.

Per viaggiare sulla linea Genova-Olbia, Moby schiera le due ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder insieme a Moby Drea e Moby Otta, amate dai passeggeri per la loro particolare conformazione, che valorizza le aree comuni e dedicate alla ristorazione.

Il tutto per i viaggi tra Genova e Olbia e viceversa, attivi dal 15 maggio al 16 ottobre: fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna, due da Genova e due da Olbia.

Inoltre, dal 30 luglio al 4 settembre verranno aggiunte ulteriori partenze anche in traversata diurna. Nei giorni più caldi della stagione si avranno fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione, per venire incontro alle esigenze dei passeggeri, come una vera e propria metropolitana del mare.

La flessibilità di navi e orari si abbina ai servizi di bordo, a partire dalla ristorazione, che ha in serbo nuovi menù per quest’estate, all’insegna della stagionalità di tutti i piatti, con la riproposizione dei classici e nuove proposte.

Il superamento del periodo pandemico permette di godere completamente di tutti gli spazi comuni: da quelli a bordo piscina, alle aree giochi per i bimbi.

Fino al 31 maggio c’è la promozione che permette di cambiare la data del viaggio per tutte le volte che si vuole, senza penali e anche con la possibilità di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023 qualora si cambiassero i programmi.