Malta cerca social ambassador: la call fino al 22 maggio

VisitMalta cerca social ambassador. L’arcipelago ha infatti lanciato una call rivolta a tutti i giovani appassionati di Instagram, Tik Tok &co, al fine di selezionarne cinque e promuoverli a content creator per la destinazione.

“Basterà dimostrare di essere attivi su Instagram e Tik Tok (ed eventualmente ulteriori altri canali social) e di avere il giusto entusiasmo e qualche skill per parlare di viaggi, per ambire a far parte del gruppo di ambassador”, spiega l’ente, che aggiunge come “saranno selezionati 5 profili, che saranno chiamati a partecipare ad un viaggio offerto da VisitMalta che partirà a giugno completamente dedicato ai temi Summer & Culture“.

L’itinerario di viaggio che sarà proposto ai selezionati, offrirà – dal 23 al 26 giugno – una lunga serie di opportunità e scenari perfetti per essere diffusi sui social. Tra reel, stories e take over dei profili dell’ente, i nuovi testimonial avranno tutti gli strumenti per produrre contenuti divertenti e virali.

Chiunque volesse proporsi potrà farlo compilando il form sul portale ufficiale dell’ente fino al prossimo 22 maggio. È prevista una seconda call che verrà annunciata a settembre 2022.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato