Explora Journey, ecco i programmi per le adv

Due nuovi programmi per i gruppi rivolti ai consulenti di viaggio e uno sviluppo del servizio “By Appointment”. Sono queste le novità sulla distribuzione presentate dal brand luxury di Msc Explora Journey, rispettivamente con Journey Together / Journey Together + e By Appointment +.

Michael Ungerer, ceo di Explora Journeys, ha dichiarato: “Siamo perfettamente in linea con i tempi previsti per il viaggio inaugurale da Barcellona ad Atene di maggio 2023. E siamo fortemente impegnati a fornire ai nostri partner commerciali risorse e soluzioni su misura per garantire il reciproco successo a lungo termine”.

Journey Together è un programma concepito per la prenotazione da parte degli agenti di viaggio di piccoli gruppi, famiglia allargate, riunioni e incentivi. L’offerta parte da cinque suite e un minimo di 10 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una cabina omaggio e commissioni, mentre ogni suite prenotata dà diritto a un credito Journey Experience da utilizzare a bordo.

Journey Together + parte invece da 10 suite e un minimo di 20 ospiti. Per i consulenti di viaggio sono previsti una suite omaggio e commissioni, oltre a una tariffa che incrementerà in modo significativo il potenziale di profitto.

Consulenti di viaggio e agenti marittimi possono inoltre fare richiesta per viaggi a uso esclusivo, che saranno trattati indipendentemente dai programmi Journey Together in base alla durata del viaggio personalizzato e al periodo dell’anno.

By Appointment + è invece l’evoluzione di By Appointment, che elimina completamente ogni attesa ed è disponibile in esclusiva per i consulenti di viaggio. Con effetto immediato, gli agenti di viaggio possono ora invitare i loro clienti a una chiamata By Appointment +, dove gli Ambassador Explora Journeys risponderanno alle loro domande e finalizzeranno le prenotazioni. L’agente di viaggio potrà richiedere un appuntamento con un Ambassador Explora Journeys al giorno e all’ora desiderati, che sarà subito confermato. Si accettano prenotazioni per tutti i viaggi inaugurali di Explora I, compreso il primo da Barcellona ad Atene a maggio 2023.

Chris Austin, chief sales officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “L’ideazione e la progettazione dei nostri programmi Journey Together dedicati ai gruppi e del servizio By Appointment + sono il risultato di un processo collaborativo con la comunità dei consulenti di viaggio. Siamo molto orgogliosi di lanciare questi programmi innovativi per il settore, che tuteleranno e promuoveranno il lavoro dei consulenti di viaggio”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti