Go Afrique, entrano in catalogo isole Comore e Mayotte

Due nuove destinazioni per Go Afrique. Il t.o. del gruppo Go World ha infatti annunciato l’ingresso in catalogo di isole Comore e Mayotte, con tour per esplorare le isole e viaggi dedicati agli appassionati del trekking e dello scuba diving.

“In linea con la filosofia di Go World abbiamo creato nuovi tour in questo paradiso dell’Oceano Indiano, ancora poco conosciuto dal turismo di massa, per permettere ai nostri clienti di fare un’esperienza unica e indimenticabile – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World -. Mi trovo in queste settimane in visita alle Comore e sto partecipando a diversi meeting nei quali ho avuto il piacere di incontrare Azali Assoumani, il presidente delle Comore, e di discutere con lui della promozione della destinazione sul mercato italiano. È per me un onore e una scommessa promuovere questo incredibile arcipelago ai viaggiatori italiani”.

L’arcipelago delle isole Comore si trova nell’Oceano Indiano ed è composto da tre isole parte dell’Unione delle Comore: Njazidja (Grande Comore), Mwali (Mohéli), Nzwani (Anjouan) e una quarta, Mahoré, conosciuta come Mayotte, che è un dipartimento francese. La vicinanza geografica delle quattro isole, la storia, la cultura e le tradizioni ne fano una destinazione unica con tante cose estremamente interessanti da visitare.

Go Afrique ha creato diversi itinerari per visitarle: Comore Essentials (10gg/7notti), Trekking Expedition Karthala: viaggio alle isole Comore (8gg/5notti), Diving alle isole Comore (10gg/7 notti), Viaggio alle Comore: l’isola della Luna e Mayotte (12gg/9notti).

Tags: ,

Potrebbe interessarti