Go City individua l’Italia tra i mercati target

Go City, realtà dedicata ai pass multi-attrazione, ha scelto Aviareps come suo sales and marketing representative in Italia, Germania, Spagna, Messico e Brasile. Un’iniziativa che ha come l’obiettivo il rafforzamento della sua presenza in questi mercati target. Go City aiuta i viaggiatori a esplorare oltre 1000 attrazioni in una trentina di destinazioni in tutto il mondo dall’Europa all’Australia passando per Stati Uniti, Emirati Arabi e Singapore. Prossimamente si aggiungeranno le città di Amsterdam, Gothenburg, Helsinki e Hong Kong.

Presente sul mercato dal 1999, Go City consente ai viaggiatori di pagare in anticipo numerose attrazioni o comprare pass all-inclusive risparmiando (circa il 55% rispetto all’acquisto di un singolo biglietto) e garantendo una maggiore flessibilità, il tutto comodamente attraverso app. Oltre al semplice ingresso, si potranno avere a portata di smartphone: dettagli sul check-in, informazioni di contatto, pianificazione dell’itinerario, mappa interattiva, strumenti di navigazione e aggiornamenti in tempo reale.

“Siamo orgogliosi di nominare Aviareps come nostro rappresentante. -commenta Peter Muttitt, vicepresidente senior delle vendite globali di Go City– E’ il partner perfetto per aiutarci a espandere la nostra presenza e aumentare le vendite in questi mercati, siamo ottimisti per il futuro in queste regioni con il ritorno alla normalità dei viaggi”.

“I pass turistici sono un ottimo modo per esplorare una destinazione e siamo ansiosi di rafforzare la popolarità dei pass di Go City. aggiunge Thomas Drechsler, Coo turismo di AviarepsCon la nostra grande rete e le idee creative dei nostri team, aiuteremo Go City a raggiungere i suoi obiettivi e ad aumentare le sue vendite”.

 

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti