Travel World Escape, nuova programmazione “rigenerativa”

È online la nuova programmazione di Travel World Escape, t.o. interamente focalizzato sul segmento dei viaggi rigenerativi. La mission di Travel World Escape è sintetizzata nell’acronimo “I C.A.R.E” e riassume i valori fondanti del brand: Comunità, Ambiente & Ecosistema, Rispetto ed Equità.

Tra le varie proposte: mezza giornata alla pulizia della spiaggia grazie al supporto di un’associazione in Costa Rica che si occupa di turismo accessibile, in Cambogia si può partecipare direttamente insieme alla comunità di Koh Phdau allo sviluppo di un progetto comunitario. I soggiorni sono previsti in strutture impegnate in processi concreti di sostenibilità, oppure in home stay in villaggi locali entrando così in contatto con la popolazione locale.

I viaggi proposti dall’operatore di Venezia guidato dal Ceo Cristina Laganà, nato nel 2019 ma che nel 2020 ha rivoluzionato la propria concezione del viaggio, sono rivolti sia alla clientela italiana sia a quella internazionale e raccontano di una nuova realtà del turismo fortemente improntata sull’andare oltre la sostenibilità.

Tags: ,

Potrebbe interessarti