Air France, nuova poltrona Business e ristorazione più sostenibile

Air France presenta la sua nuova poltrona Business sui voli a lungo raggio. Una versione completamente rinnovata che riprende il concetto delle 3 “F”: Full Flat con pianale di quasi 2 metri, Full Access tutti hanno accesso diretto alla strada carrabile e Full Privacy una nuova porta scorrevole permette di privatizzare completamente il proprio spazio. La poltrona ha anche un ampio schermo antiriflesso 4K ad alta definizione da 17,3 pollici, dotato di cuffie per la riduzione del rumore e una nuova connessione Bluetooth.

La configurazione sarà disponibile gradualmente su 12 Boeing 777-300 a partire dal prossimo settembre. A bordo di questi aerei, la compagnia sta installando anche le nuove poltrone Premium Economy ed Economy. Chiamato Fontainebleau, il primo aereo dotato di queste nuove cabine e dotato di connessione Wi-Fi volerà in autunno per New York-JFK.

Un occhio  di riguardo anche per la proposta food & beverage responsabile ed equilibrata. Entro la fine del 2022, la compagnia si impegna a offrire su tutti i suoi voli in partenza da Parigi, in tutte le cabine, carne, latticini e uova 100% di origine francese, oltre a solo pesce proveniente da pesca sostenibile. Inoltre, nell’ambito della lotta allo spreco alimentare, la compagnia aerea si impegna inoltre a riciclare ed eliminare il 90% della plastica monouso a bordo dei suoi aerei entro l’inizio del 2023.

Tags:

Potrebbe interessarti