Si torna a parlare di crociere sul Nilo. Global Gsa e AmaWaterways presentano al mercato italiano la nuova crociera lungo il Nilo: si tratta di un itinerario di 12 giorni a bordo della nuova nave AmaDahlia, varata nel 2021.
L’itinerario
L’itinerario prevede 3 notti di pre-cruise a Il Cairo, con trasferimenti privati, visite guidate in piccoli gruppi e pernottamento all’hotel Four Season 5 stelle. Si prosegue con l’imbarco da Luxor per 7 notti di navigazione lungo il Nilo, con escursioni giornaliere ed uscite serali a tema e si conclude con una notte post-cruise a Il Cairo, con pranzo finale nella storica cornice del Palazzo Abdeen.
La nave AmaDahlia, costruita nel 2021, è stata pensata per ospitare fino a 72 ospiti, in un ambiente elegante. Dotata di ogni comfort, dispone di 36 cabine, di cui 16 suite, una piscina con pool bar, sala massaggi e parrucchiere.
Le tariffe comprendono transfer privati, voli interni su Luxor, pasti e bevande, tutte le visite e le escursioni, intrattenimento a bordo, spettacoli serali e wi-fi illimitato.
La compagnia precisa che il nuovo itinerario è prenotabile esclusivamente presso il canale trade e corona l’offerta della compagnia per il mercato italiano, con 25 navi e 30 itinerari in Europa e partenze giornaliere lungo il Reno, il Danubio, i fiumi di Francia, Olanda e Portogallo.
“Siamo orgogliosi di presentare questa novità alle agenzie di viaggi – commenta Manlio Olivero, president & ceo di Global Gsa – che potranno così differenziarsi offrendo un prodotto di altissimo livello, in grado di incontrare i gusti dei clienti più esigenti”.