Ana: domanda in crescita, torna il Narita-Honolulu

All Nippon Airways, grazie alla domanda in continua crescita, dal prossimo 1° luglio riprenderà ad operare la rotta Tokyo Narita – Honolulu con il suo A380 “Flying Honu” due volte alla settimana, per garantire maggiore capacità. I voli operati da Narita con A380 si aggiungeranno a quelli in partenza da Haneda operati con B787.

La flotta Flying Honu

La flotta Flying Honu di Ana è composta da tre aerei Airbus A380, il primo dei quali è entrato in servizio a maggio 2019 ed è dipinto in blu per rappresentare il cielo delle Hawaii, il secondo è di colore verde smeraldo, si ispira all’acqua cristallina dell’oceano hawaiano, mentre il terzo presenta una livrea arancione ispirata al tramonto sull’arcipelago.

Ana continuerà a monitorare le restrizioni locali e le linee guida di quarantena, così come le tendenze della domanda, per decidere in merito alla frequenza dei voli e alla ripresa di alcune rotte.

Inoltre, la compagnia si impegna a mantenere gli standard e i protocolli stabiliti da “Ana Care Promise“, iniziativa nata per assicurare un ambiente pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei, affinché tutti i passeggeri possano viaggiare in modo sicuro e confortevole.

Tags:

Potrebbe interessarti