Ita sigla un accordo con Sea

Ita Airways ha firmato un accordo commerciale con la società Sea per l’utilizzo dei parcheggi presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate.

L’accordo ha come obiettivo principale quello di assicurare benefici esclusivi per le attività di parking a favore dei clienti del vettore in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa e di Milano Linate con l’individuazione di agevolazioni tariffarie che saranno valide fino al 30 luglio 2022

  • aeroporto di Malpensa: sconto del 18% sulla tariffa web più bassa disponibile con sosta minima di 5 giorni e acquisto anticipato di almeno 5 giorni
  • aeroporto di Linate: sconto del 12% sulla tariffa web più bassa disponibile con sosta minima di 2 giorni e acquisto anticipato di 2 giorni.

La clientela di Ita Airways riceverà un codice per ricevere le agevolazioni tariffare di ViaMilano Parking, durante l’acquisto online del biglietto del proprio volo dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Tale codice dovrà poi essere inserito sul sito dei parcheggi ufficiali degli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio durante la prenotazione del parcheggio.

Per il parcheggio presso l’aeroporto di Milano Linate i clienti potranno anche avere il 15% di sconto per le  soste al parcheggio coperto P1 Top Class, presentando la carta d’imbarco Ita Airways al momento del pagamento in aeroporto.

Ita Airways opera da Milano Linate e Milano Malpensa 24 destinazioni che arriveranno a 33 nel mese di agosto. Da Milano Malpensa è operativo il volo intercontinentale verso New York Jfk. Da Linate sono operative 12 destinazioni nazionali (che arriveranno a 14 ad agosto) e 11 internazionali (che arriveranno a 18 ad agosto)

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti