Nuovevacanze: obiettivo sostenere le adv

Condivisione e innovazione. Sono i due pilastri del modello di business di Nuovevacanze. Da qui la mossa, in collaborazione con Sand Tour, partner platinum, di portare gli agenti di viaggi del network a Marsa Alam. Erano presenti oltre 20 agenzie di viaggi per vivere due giornate all’insegna della formazione, alternata a momenti di divertimento, team building e alla visita delle strutture proposte da Sand Tour, Hilton Nubian, Novotel, Lazuli e Movenpick El Quseir.

Formazione per adv

“Sand Tour crede molto nella formazione con le agenzie di viaggi, per questo in questi mesi ci siamo impegnati tanto con eventi che ci hanno portato sul territorio a conoscere i nostri partner commerciali – afferma il direttore commerciale Dario Dell’Aversana -. L’educational di Marsa è stato un momento importante di condivisione con molte nostre agenzia di fiducia. Da sempre il Mar Rosso di Sand è la destinazione diamante. Operiamo voli su Sharm e Marsa tutte le settimane dai maggiori aeroporti italiani con grande disponibilità di voli e camere. La ripresa è chiara ed evidente. Stiamo raggiungendo i numeri del 2019 e siamo confidenti che li supereremo”.

Omnicanalità e digitalizzazione

“Non solo educational e incontri, Nuovevacanze continua su azioni concrete ed investimenti di forte spinta sul trade. Le azioni su cui verte il focus sono: omnicanalità e digitalizzazione”. Queste le dichiarazioni del ceo Corrado Lupo alla convention di Marsa Alam.

Continua anche l’investimento sulle persone, siano esse agenti di viaggi del network sia tour operator e aziende partner. Da inizio anno sono stati organizzati numerosi educational e incontri. Prosegue anche il tour on the road del ceo Corrado Lupo, che sta visitando one-to-one tutte le agenzie del network. Tra giugno e luglio saranno altrettanto fitte le date ed i fam trip dedicati al prodotto dei partner platinum Nuovevacanze.

“Per le agenzie è sempre più di rilievo la redditività – dichiara Lupo – ed è per questo che il contest strike è stato posto in evidenza quale valore aggiunto per le agenzie aderenti. Durante i momenti di formazione a Marsa Alam sono state illustrate agli agenti comparative tra le agenzie che già nel 2021 hanno dato fiducia al progetto strike ed agenzie che si erano mostrate scettiche. Il delta sul risultato della marginalità è superiore al 18% – afferma il manager -. Continueremo pertanto, in questa fase del mercato così delicata, a sostenere fortemente le agenzie con i molteplici investimenti già pianificati nel nostro piano industriale a 10 anni”.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti