Il prossimo 20 maggio Tourism Malaysia e Fto suoneranno la campanella di una nuova stagione finalizzata ad approfondire la conoscenza della destinazione Malesia grazie al webinar “Malaysia Back & Stronger”. Vincenza Andreini, rappresentante marketing e pr di Tourism Malaysia in Italia, accompagnerà i partecipanti in questo nuovo viaggio dedicato al Paese asiatico.
A partire dal 1° maggio la Malesia ha revocato le restrizioni relative al Covid-19, inclusa la necessità per i viaggiatori completamente vaccinati di sottoporsi ai test per il Coronavirus e l’uso della mascherina all’aperto. Tutti i protocolli per i viaggiatori in arrivo nel Paese sono stati annullati per chi è completamente vaccinato, chi ha già contratto l’infezione da 6 a 60 giorni prima della data di partenza, e per i viaggiatori di età pari o inferiore a 12 anni.
La Malesia vuole lavorare con crescente sinergia al fianco delle principali realtà turistiche italiane, tour operator e agenzie di viaggio. Nel quadro della sua strategia b2b, Tourism Malaysia ha in programma ulteriori iniziative dedicate al settore trade in Italia, mercato con cui la destinazione è in contatto quotidiano.