Welcome Travel Group: le adv del network si incontrano su Costa Venezia

Attività continue in Welcome Travel Group con due eventi che riuniscono alcuni agenti di viaggi del gruppo a Istanbul, con partenza da Milano e Roma, a bordo di Costa Venezia.

I due eventi

We Play Essenza Mediterranea” dedicato alle agenzie Welcome Travel Team che si sono negli anni particolarmente distinte per la vendita di crociere, si svolgerà dal 22 al 29 maggio, mentre “Geo4You Gold Edition” – dal 29 maggio al 6 giugno – è rivolto alle agenzie Geo Gold. Due cluster importanti e trainanti all’interno rispettivamente di Welcome Travel e Geo Travel Network.

I titolari e i responsabili delle agenzie selezionate avranno l’opportunità di scoprire i nuovi itinerari di Costa Venezia in Turchia e Grecia e partecipare ad attività di networking. Su entrambi gli itinerari sono previsti anche momenti di lavoro con la direzione del network e Costa Crociere per condividere aspetti strategici sulla stagione in corso, l’andamento delle vendite, temi commerciali e progettualità in essere. Per le agenzie Team di Welcome Travel, così come per le Geo Gold, sarà anche un’occasione per incontrare i colleghi appartenenti allo stesso cluster e confrontarsi su esigenze, aspettative e obiettivi comuni.

Il programma sulla crociera dedicata alle agenzie Geo vedrà anche un momento di approfondimento con la direzione del network sulle tematiche legate al cluster Gold.

“Nonostante il momento caldissimo sulle vendite, è importante continuare a incontrarsi personalmente  ̶  dichiara Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group -. Gli ultimi due anni sono stati i più difficili del percorso professionale del comparto. Ora è fondamentale tornare a vivere il prodotto con tutte le sue novità, perché solo così gli agenti consolidano la propria conoscenza e la propria professionalità e sono in grado di capitalizzarla. È altrettanto importante la vicinanza con i colleghi e il confronto continuo con le direzioni, per condividere il corso delle scelte fatte durante questi anni complicati, in vista di una ripresa in cui vogliamo che le agenzie del network siano assolute protagoniste”.

Il nuovo modo di vivere la crociera

La crociera permetterà di vivere tutte le emozioni della “Nuova Costa”, incentrata su un’offerta esperienziale che presenta escursioni a terra più lunghe e ricercate ed esperienze di bordo uniche, come quelle culinarie del ristorante Archipelago, ideate dai tre chef Bruno Barbieri, Hélène Darroze e Ángel León. Un’occasione grazie alla quale potranno promuovere il nuovo modo di vivere la crociera a bordo delle navi Costa.

Gli itinerari di Costa Venezia prevedono la formula del pacchetto “volo+crociera”, disponibile con voli di linea Turkish Airlines, che permettono di raggiungere Istanbul, per poi imbarcarsi dal nuovo terminal crociere Galataport, dotato di tutti i confort e servizi per le navi di ultima generazione.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti