Alpitour: tutto pronto per l’estate, riconfermata la presenza di Radio Italia

Il Gruppo Alpitour riconferma la presenza di Radio Italia al Bravo Baia di Tindari e al Voi Tanka Village e, da quest’anno, anche al Voi Arenella Resort.

La collaborazione

Il Gruppo Alpitour e Radio Italia, che ormai da diversi anni collaborano insieme, si stanno preparando alla stagione estiva, che prevede numerosi appuntamenti. Gli speaker di Radio Italia si trasferiscono al mare a trasmettere direttamente dai resort. Dal 5 al 12 giugno saranno al Bravo Baia di Tindari, dal 17 al 24 luglio al Voi Arenella Resort e dal 7 al 21 agosto al Voi Tanka Village. Ospite di Radio Italia, per la prima settimana al Bravo Baia di Tindari, Marco Masini.

Gli ospiti di Radio Italia al Voi Arenella Resort e al Voi Tanka Village verranno progressivamente annunciati durante l’estate. Tutti gli artisti saranno in diretta su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it per un’intervista e un live. Ampia copertura anche sui canali social dell’emittente su Facebook, Instagram e Twitter. Inoltre, come lo scorso anno, Radio Italia intratterrà durante le settimane di permanenza nelle strutture Bravo e Voi con la sua musica, integrandosi al calendario di attività. Nelle strutture elencate sarà presente la postazione radio da cui prenderanno vita le dirette live della giornata, dalle 09:00 alle 19:00, oltre ai DJ Set serali e ai concerti degli artisti in programma.

Ad essere coinvolta anche la compagnia aerea Neos, che accompagnerà gli speaker della Radio, gli artisti e gli ospiti in Sardegna e in Sicilia con volo diretto da Malpensa e metterà a disposizione su tutti i suoi voli la playlist di Radio Italia per intrattenere i passeggeri. Le note di Radio Italia accompagneranno gli ospiti Bravo all’interno di tutti i villaggi nel mondo grazie alle playlist firmate dalla radio.

Le strutture sono pronte

“È tutto pronto per la nuova stagione, un’estate che speriamo possa essere all’insegna del divertimento, della scoperta e del relax e che possa far vivere agli italiani momenti di ritrovata spensieratezza – commenta Tommaso Bertini, head of corporate & tour operating marketing di Alpitour World -. Le nostre strutture sono pronte ad accogliere gli ospiti e a far vivere loro momenti unici. È proprio perseguendo questo obiettivo che abbiamo deciso di portare avanti la collaborazione con Radio Italia che, siamo certi, porterà ancora una volta le giuste emozioni nelle nostre strutture, coinvolgendo gli ospiti”.

Come sottolinea Alessandro Volanti, direttore marketing Radio Italia, “quest’anno avremo la possibilità di portare il mondo Radio Italia in 3 location d’eccezione per 4 settimane che si preannunciano speciali. Attraverso la nostra musica, le dirette con i nostri speaker e con 4 amatissimi artisti italiani, faremo del nostro meglio per far vivere agli ospiti esperienze ancora più indimenticabili”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti