#GoTürkiye, obiettivo 350mila visitatori italiani

La Turchia scalda i motori in vista della prossima stagione estiva. Milano ha ospitato il workshop #GoTürkiye – Istanbul is the New Cool. Un’occasione di confronto con le più importanti Dmc della Turchia, per scoprire le migliori offerte e le promozioni più interessanti, all’insegna delle novità di Turkish Airlines Quest’anno la destinazione punta ad arrivare a 35 miliardi di dollari di entrate e a 42 milioni di visitatori. Per quanto riguarda l’Italia, l’obiettivo è quello di superare i 350mila visitatori, tornando ai livelli del 2019 pre-pandemia.

“Dopo i difficili anni del Covid, il turismo, lo testimoniano i dati dei primi mesi del 2022, è ripartito. -ha affermato Riza Haluk Söner, direttore dell’ufficio cultura e informazioni dell’ambasciata turca in Italia. “Il nostro Paese unisce un’incredibile varietà di luoghi comodamente visitabili grazie ai numerosi collegamenti dai principali aeroporti italiani”.

Il workshop è statorganizzato da Tga (agenzia di promozione e sviluppo del turismo in Türkiye) e Tursab (associazione delle agenzie di viaggio turche), in collaborazione con l’Ambasciata di Türkiye, Ufficio cultura e informazioni e Turkish Airlines.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti