On line i due nuovi portali per le adv Welcome Travel

Go live per We hub e Geo space, i due nuovi portali basati sulla tecnologia Salesforce e strutturati su misura per le esigenze delle Agenzie Welcome TravelWelcome Travel Store e Geo Travel Network.

Cuore pulsante delle due piattaforme, il Crm, oggetto di importanti sviluppi per renderne l’utilizzo il più semplice possibile. Il sistema è, infatti, in grado di catturare in automatico, già dalla prenotazione, i dati del cliente passandoli al gestionale e al database e consentendo così alle agenzie del network di ottenerne la profilazione con un solo click. Una semplice operazione che  permette l’invio di preventivi e offerte, mirate sulle ricerche di viaggio effettuate e sugli effettivi interessi, grazie alle migliori tecniche di marketing che Salesforce mette a disposizione.

I due portali, gratuiti per le agenzie del network, presentano integrazioni e funzionalità che ruotano attorno al cliente, per tenerlo sempre al centro, con la massima capacità di intercettare le sue esigenze e le sue aspettative, sulle quali sviluppare e attivare, poi, tutte le azioni di business.

Grazie alle innumerevoli funzionalità disponibili, le agenzie potranno accedere anche ai nuovi contenuti commerciali e di marketing, alle informazioni, ai moduli integrati per le richieste di attivazione dei servizi del network, al mondo delle convenzioni e avere un accesso semplificato al Service Center per un costante supporto sulle richieste in ambito leisure e biglietteria.

Grazie ai flussi xml attivi con Alpitour World, Costa Crociere, Welcome to Italy e con i principali tour operator contrattualizzati dal network, i motori di ricerca WelGo! su We Hub e Geo Quick su Geo space, permettono la verifica, in tempo reale, della disponibilità e delle quote di vacanze e crociere. Ai motori di ricerca è inoltre integrabile, un tool per la prenotazione di voli, hotel, parcheggi e noleggio auto.

“Uno strumento unico sul mercato – spiega Adriano Apicella, amministratore delegato Welcome Travel Group –, le agenzie avranno così l’opportunità di effettuare un cambio di passo per adeguarsi, con strumenti idonei, alle nuove dinamiche commerciali, di vendita e di comunicazione di un prodotto che è inevitabilmente cambiato. Il settore, ma soprattutto i tempi, impongono l’evoluzione della tecnologia, senza più alcuna possibilità di rimandare”.

 

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti