Appartamenti di lusso a Milano e Roma, accordo tra G Rent e Plein

G Rent firma un accordo in esclusiva con Philippe Plein. L’azienda attiva nel settore dell’hospitality di immobili di lusso Spa (che opera con il marchio Gabetti Short Rent) e il fashion brand top luxury, hanno siglato un accordo pluriennale per la gestione in service apartments di super lusso in due moderni complessi immobiliari a Milano e Roma.

L’accordo consentirà a G Rent Spa di essere la prima società a portare in Italia un fashion brand di top luxury nel comparto del residenziale gestito, oltre a rafforzare la linea di business “build to rent” appena lanciata. Allo stesso tempo l’accordo raggiunto segna l’ingresso del marchio Plein in un nuovo segmento di business lifestyle.

L’accordo riguarda la gestione in esclusiva fino al 2035 di due buildings, ciascuno di una superficie di almeno 3mila mq, in aree residenziali di pregio. Gli appartamenti saranno di ampia superficie, gestiti con la formula del “serviced apartment di lusso” e dotati dei più moderni e lussuosi comfort come palestra, piscina, spa, ampi terrazzi, aree relax, laundry e servizio di sicurezza.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti