Columbus: nuovo concetto di vacanza, collaborazione con Crossroads Maldives

“Vogliamo proporre una programmazione che si discosti dalla normale offerta di mercato per quanto sia possibile, riconoscibile, ovvero che a colpo d’occhio si capisca che si tratti di un prodotto Columbus e per questo ho chiesto a tutto lo staff di infondere la propria personalità al loro operato, dando risalto alle proprie passioni, perchè anche noi prima di tutto siamo viaggiatori”. Esordisce così Manuela Altinier la nuova direttrice del tour operator Columbus, nel spiegare la linea che caratterizza il t.o. 

La collaborazione con Crossroads

“Nel mio caso, ad esempio, la passione che anima il mio cuore oltre a viaggiare è la musica – racconta la manager – da qui nasce la minuziosa ricerca di festival musicali in tutto il mondo, molti dei quali di fama internazionale, ma spesso non conosciuti dagli italiani. Per questo proponiamo diverse partenze in queste occasioni speciali, o siamo sempre attenti a consigliare gli appuntamenti imperdibili, i quartieri o i locali adatti agli appassionati di musica, perchè troppo spesso la vita notturna o gli eventi, le fiere, le svariate opportunità che offre la destinazione vengono sottovalutate o lasciate alla personale iniziativa del viaggiatore”. 

Il Crossroads Maldives

Da qui nasce la collaborazione con Crossroads, presentata in anteprima lo scorso 19 maggio presso L’Hard Rock Cafè di Verona, alla presenza di 31 agenti di viaggi, che hanno dimostrato molto interesse verso questo prodotto. Lo stesso presidente, Ivano Zilio, si è detto soddisfatto per l’adesione da parte delle adv, che hanno riconfermato il loro attaccamento e sostegno al brand Columbus, al punto tale che si sta ragionando su altre puntate.

Parlando di Crossroads Maldives, Zilio sottolinea che “si tratta di un prodotto diverso, di qualità, con una logica differente rivolta anche al segmento famiglia”. Non è la classica isola delle Maldive, Crossroads è esso stesso una destinazione per il tempo libero completamente integrata su più isole delle Maldive. Immerso nell’atollo di Kaafu e nella laguna di Emboodhoo, è a 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e da Malé.

Per soggiornare si può scegliere tra due resort, il Saii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton o l’Hard Rock Hotel Maldives. Entrambi sono collegati con un pontile ad una terza isola, il The Marina Crossroads con il leggendario Hard Rock Cafe, dove sono conservati pezzi unici appartenuti a grandi artisti come Lady Gaga e i Beatles.

Oltre all’Hard Rock Café sono molti i punti di ristoro e i beach club con intrattenimento musicale che animano le serate maldiviane, non manca poi l’offerta di negozi al dettaglio.

L’offerta si completa con Spa olistiche e centri benessere, mentre allo Yacht Marina Crossroads si può affittare una barca privata o partire per escursioni in giornata o per più giorni alla scoperta dei fondali. Per ampliare le conoscenze sulla vita marina è presente il Marine Discovery Centre o si può visitare il Best Dives – Watersports and Dive Centre.

Per i bambini, a loro disposizione c’è il Koimala & Maalimi’s Junior Beach Club and Camp. I bambini sono gratuiti fino a 17 anni, pagano solo il 50% della quota relativa all’all inclusive, quando non sono serviti menu children che, invece, sono completamente gratuiti. 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti