Esperienze da vivere, nuovo pay off in casa Gattinoni

Tra gli investimenti in casa Gattinoni anche il rebranding. I marchi del Gruppo sono stati razionalizzati, portando alla creazione di un marchio unico per il prodotto turistico leisure verso il consumatore finale, Gattinoni Travel, che accorpa cinque linee di prodotto.
Il sito riunisce tutte le proposte di viaggi, accomodation, trasporti ed esperienze disponibili, così che la ricerca e la consultazione siano semplici e componibili a piacere.

Le persone al centro

Nuovo anche il pay off: “esperienze da vivere”, con una doppia valenza. Le esperienze, viste e vissute a 360 gradi, non si riferiscono unicamente al viaggio in senso stretto ma sono attinenti anche agli eventi, creati per le aziende e personalizzati per coinvolgere ogni persona. L’individuo è infatti al centro di tutto, uno dei valori fondanti del Gruppo insieme a eccellenza (qualità, professionalità), innovazione (tecnologia e sviluppo), creatività (artigianalità), passione (cura dei dettagli, dedizione).

“È stato un periodo sfidante – ha spiegato Isabella Maggi, direttore Marketing & Comunicazione Gattinoni Group -, in cui abbiamo lavorato su creatività, apporto della tecnologia, analisi degli investimenti. Abbiamo agito su più fronti, un sito web pensato per i consumatori, semplice e completo, una campagna multisoggetto declinata su media off e on line, produzione di video. Siamo stati concettuali e allo stesso tempo molto concreti. Creiamo esperienze che lasciano il segno e vogliamo far arrivare questo messaggio a clienti individuali e aziende per essere scelti come partner per viaggi ed eventi”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti