Rivoluzione Columbus: l’offerta in quattro linee di prodotto

Columbus non è più un t.o. generalista, ma specializzato, che segue il trend del mercato”. Con queste parole il patron Ivano Zilio, definisce l’ambito di azione del t.o. che cambia abito e rinnova la sua programmazione, ma non solo, in quanto presto rinnoverà anche il suo sito.

Un t.o. tailor made

Columbus oggi è un tour operator tailor made, con un obiettivo ambizioso, quello di studiare per ogni target di clientela il viaggio più adatto, personalizzandolo secondo le inclinazioni di ogni singolo viaggiatore. Per questo l’operatore ha sviluppato una programmazione che tiene conto di 4 categorie distinte di prodotto 

Columbus Explorer

La prima sezione è Columbus Explorerdedicata al vero viaggiatore, dall’indole curiosa che desidera approfondire la conoscenza degli aspetti meno stereotipati di un Paese, percorrendo rotte poco battute dal turismo, esplorando luoghi incontaminati ed inconsueti, ma non per questo meno interessanti. “I nostri itinerari possono comprendere attività ed esperienze orientate ad un contatto diretto con la gente e le tradizioni del posto, per scoprire e godere della parte più genuina delle destinazioni”, fa sapere il t.o. 

Columbus Platinum

Columbus Platinum è dedicata ai viaggi di lusso, con sistemazioni di charme in location esclusive, abbinate ad una serie di attività ed esperienze memorabili. “Il nostro obiettivo è sorprendere, affascinare, stupire e superare ogni aspettativa.”, racconta l’operatore. 

Columbus Vacanze

Columbus Vacanze è la sezione dedicata alle proposte più classiche e collaudate che non vanno mai fuori moda. Una collezione di itinerari imperdibili, ideali per un primo approccio alla destinazione, in grado di rispondere ad ogni esigenza di budget. 

Columbus Club

Nella sezione Columbus Club il t.o. ha racchiuso una selezione di sistemazioni che, secondo i suoi “rigidi criteri, si distinguono per location, atmosfera e servizi, con un buon rapporto qualità-prezzo, ottenuto anche grazie ai nostri rapporti privilegiati con la direzione”, speiga il t.o. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti