Più di 200 agenzie a Obiettivo X, l’educ-work di Ota Viaggi

Sono state 229 le agenzie che hanno avuto la possibilità di prendere parte a Obiettivo X, l’educ-work che sancisce ufficialmente l’inizio della stagione estiva. Un evento organizzato nei giorni scorsi da Ota Viaggi, al Club Esse Palmasera di Cala Gonone in Sardegna, per raccontare le ultime novità e connettere gli agenti provenienti da tutta la Penisola con i grandi nomi del turismo italiano e non solo.  

Workshop e talk show 

Tre giorni intensi, ricchi di incontri e appuntamenti tra i quali il talk show che ha visto protagonisti Leonardo Massa managing director Italia di Msc Crociere, Maria Paola de Rosa responsabile vendita corporate, trade e digital Av di Trenitalia, Emiliana Limosani chief commercial officer di Ita Airways, Alessandro Onorato responsabile commerciale Gruppo Onorato Armatori, Massimo Diana direttore commerciale e Domenico Aprea Ceo di Ota Viaggi in rappresentanza del tour operator promotore dell’iniziativa che, da oltre 30 anni, si occupa di Sardegna & Mare Italia. Tra i vari momenti di incontro anche il workshop nel corso del quale gli operatori hanno avuto modo di confrontarsi con i rappresentanti di Msc Crociere, Ita Airways, Trenitalia, Qatar Airways, Visit Brussels, Israel, Visit Malta, Moby, Tirrenia, Idee per Viaggiare, Guiness Travel, Go World e Gnv. Obiettivo X oltre a offrire agli operatori di mettersi in contatto diretto con le aziende, ha portato gli agenti a visitare e conoscere più da vicino una decina di strutture dislocate nelle località più affascinanti della Sardegna e presenti nel catalogo 2022 di Ota Viaggi: il Club Esse Shardana, il Mangia’s Cala Blu, il Mangia’s Marmorata, il Club Esse Calabitta, il Club Esse Posada, il Club Esse Palmasera, il Marina Resort, il Club Esse Cala Gonone, l’Eurovillage Club Hotel e i Giardini di Cala Ginepro. 

Mare Italia protagonista 

Ota Viaggi non solo ha confermato il 95% della programmazione della scorsa estate, ma per la Summer 2022 presenta importanti novità come il Mangia’s Del Golfo e il Club Esse Sporting di Cefalù, rafforzando così la propria presenza nel Sud della penisola. Il catalogo Sardegna & Mare Italia presenta 132 pagine grafiche incentrate sulle strutture, sui servizi e corredate di fotografie e di un inserto di 80 pagine tecniche dove sono riportate le condizioni dettagliate e le tabelle prezzi. Cambia volto, scegliendo di lasciare più spazio alle immagini e reperire le informazioni più importanti a colpo d’occhio, con una copertina a tutta pagina per una facile riconoscibilità sullo scaffale. Disponibile in formato digitale, consultabile e scaricabile sul sito www.otaviaggi.com, è stato anche  distribuito nella sua versione cartacea in 6.500 agenzie viaggi sul territorio italiano.  

Sveva Faldella 

Tags: ,

Potrebbe interessarti