Idee per Viaggiare, Polinesia “sold out”

Una crescita importante che ci ha fatto superare i livelli del 2019, durante la pandemia abbiamo investito molto per essere immediatamente pronti al momento della ripartenza” affermano Fabrizio Brandoni della direzione vendite e Christian Pazzini commerciale area Lazio di Idee per Viaggiare (nella foto).

Un anno soddisfacente per il t.o. romano che ha messo in campo numerose novità. “Innanzitutto un ‘non catalogo’ sostituito da qr code che richiamano le differenti proposte sul nostro sito, ma l’elemento più importante è l’inserimento di tutte le destinazioni precedentemente gestite da Marcelletti (acquisito qualche mese fa) come Messico, Galapagos, Ecuador, Argentina e Cile, aree che mancavano nella nostra programmazione. Per un t.o. come noi questo sarebbe un periodo di bassa stagione ma, osservando le conferme pratica, il numero di vendite è positivo e trasversale”.

In cima alle preferenze dei viaggiatori gli Stati Uniti combinati con i Caraibi e la Polinesia che è ‘sold out’ fino a ottobre, restano ancora soluzioni di alta gamma o in strutture 3 stelle. “Cerchiamo di offrire proposte variegate adatte a diversi target. -proseguono- Il nostro obiettivo principale resta quello di presidiare le agenzie di viaggio, per questo motivo continueremo a partecipare a workshop e roadshow, quest’anno abbiamo fatto una quindicina di tappe attraversando tutta l’Italia”.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti