Napoleon: in adv i cataloghi dell’estate
Sono arrivati nelle adv i cataloghi di Napoleon Tour Operator per l’estate 2022. In seguito alla pandemia, il turismo di prossimità ha avuto un notevole slancio e, anche per quest’estate, il t.o. è pronto con i suoi 5 cataloghi che sono: Toscana, Isola d’Elba, Corsica, Sardegna e “Vacanze con Stile”, una selezione di resort di alto livello rivolta ai clienti più esigenti.

Cinque cataloghi

Ogni catalogo propone una varietà di scelta tra location e destinazioni movimentate e alla moda, adatte ai giovani, o più tranquille, ideali per le famiglie. Soluzioni per viaggi in coppia, per i single e i gruppi di amici. I viaggiatori potranno scegliere la destinazione e la tipologia di alloggio in base al loro budget e idea di vacanza. Le proposte spaziano tra appartamenti, hotel, residence, camping, glamping, villaggi turistici e resort di lusso e abbracciano le mete del Mar Tirreno. Tra alcune strutture segnalate dall’operatore, in Sardegna prevede soggiorni in note strutture, come l’Hotel Cormeran, 4 stelle a pochi passi da Capo Carbonara. Per chi preferisce le scogliere a picco sul mare, ci sono gli hotel e appartamenti convenzionati in Corsica, come il Residence Mare e Monte.In Toscana c’è per esempio l’hotel Corte dei Tusci di Follonica, 4 stelle direttamente sul mare, mentre l’Elba offre una selezione di appartamenti, come La Solana, complesso a 100 metri dal centro di Cavo.

Promo ed advanced

Il t.o. prevede anche diverse promozioni. Per esempio per le famiglie sono attive, in funzione della stagionalità e delle strutture, offerte come gli Speciali Famiglia, la formula Bambino GratisSingle+Bambino, mentre prenotando con 30, 45 o 60 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza si può approfittare di interessanti sconti. Inoltre, la promozione Animali Gratis permette a chi vuole portare in viaggio anche il proprio animale domestico di non dover cercare un pet sitter all’ultimo minuto.

Le assicurazioni

I cataloghi digitali sono presenti sul sito, mentre quelli cartacei si possono richiedere in adv. In ognuno sono presenti le informazioni sulle nuove polizze assicurative medico-bagaglio e annullamento. Tutte le assicurazioni includono la copertura per imprevisti legati a malattie e infortuni, anche dovuti al Covid, come l’estensione del soggiorno in caso di obbligo di quarantena. L’assicurazione proteggerà i viaggiatori prima e durante la vacanza con il rimborso delle penali di annullamento e un supporto in caso di danno o smarrimento dei bagagli.
Tags:

Potrebbe interessarti