Grecia e Baleari nell’estate di Baobab

Quasi 150 strutture su 12 isole greche e oltre 70 alle Canarie con un centinaio di collegamenti diretti da 14 scali aeroportuali. Sono arrivati in agenzia i cataloghi Grecia e Canarie di Baobab, presenti anche nell’area agenzie del portale di teleprenotazione TH.

I prodotti alle Canarie

La programmazione Canarie si sviluppa tra Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria. Presenta numerosi best seller del mercato italiano come il Corralejo Beach, forse l’hotel 4 stelle più famoso e richiesto di Corralejo a Fuerteventura, o gli Hovima Santa Maria e Jardin Caleta di Tenerife. Si segnalano inoltre collaborazioni prestigiose con catene come H10, Barcelò, con l’Occidental Jandia Mar, ottimo per famiglie, o con il Corralejo Sands, e poi ancora Riu con una vera chicca come il Maspalomas Palace di Gran Canaria, lussuoso 5* a ridosso delle Dune di Maspalomas. Infine, sempre rimanendo a Gran Canaria, merita citare la partnership con la catena Dunas.

La programmazione greca

Sulla Grecia la programmazione proposta è ancora più ampia. A Rodi si trovano molti prodotti di fascia medio-alta ma molto competitivi. Si spazia da Rodi Città alla vicina Kalithea, con l’elegante 5 stelle Kresten Royal, all’immancabile e divertentissima Faliraki con best seller e nomi molto noti al mercato italiano come Evita Bay, importante esclusiva di Baobab, Evita Resort, Pegasos o Lymberia. A Kolymbia si trovano grandi strutture tutto incluso del calibro di Lutania Beach Resort o Lydia Maris. Nella più piccola Kos si fanno notare il celebre Natura Park Village Hotel&Spa e il Kipriotis Village di Psalidi, una delle località principali della programmazione assieme a Kos Town (dove citiamo tra i tanti il Maritina), Lambi (uno su tutti il famoso Atlantis), Kefalos, Mastichari e Marmari. Chiude il Dodecaneso Karpathos, una delle destinazioni più care a Baobab. Qui la programmazione si concentra su Pigadia, con alcuni hotel molto noti come Seven Stars e Minos Beach, e su Amoopi con best seller storici come Blue Sea o Argo, dove solo Baobab avrà a disposizione le nuovissime e più eleganti camere superior. Creta offre un ampio focus su Hersonissos, con varie proposte 4 stelle direttamente sul mare, ma anche su Stalida, Malia, Rethymnon, Chania e Matala, con proposte per tutti i target di clientela, dai giovani indipendenti alle famiglie, dal self catering al tutto incluso. Con la stessa filosofia sono costruite le programmazioni sulle Isole Cicladi, svetta svetta l’ottimo Anastasia Village di Kalafatis a Mykonos, e su Corfù, Cefalonia e Zante.

Packaging dinamico

Anche Canarie e Grecia come Baleari e Mar Rosso, saranno prenotabili sulla nuovissima piattaforma di packaging dinamico realizzata da TH Group che consente di abbinare tutto il prodotto in programmazione alle migliori compagnie aeree, con collegamenti diretti da tutti i principali aeroporti italiani. Su queste nuove destinazioni si contano ben 14 aeroporti collegati con voli diretti per un totale di oltre 100 diverse rotte. I collegamenti sono in continuo aumento grazie al rapido potenziamento della piattaforma e alla progressiva aggiunta di sempre nuove compagnie aeree.

“Su queste nuove destinazioni – dichiara Alessandro Gandola, direttore della business unit Baobab – abbiamo potuto mettere a frutto l’esperienza straordinaria di due professioniste di lungo corso. Silvana Zanini, brand manager Baobab, è attiva e conosciutissima in Grecia da oltre vent’anni e sicuramente una delle principali esperte nel nostro mercato. Sul fronte Canarie invece, così come su Baleari, la firma è di Silvia Dichirico, contrattatrice Spagna da oltre 10 anni. Sono orgoglioso di avere nel team due punte di diamante di questo calibro e sono certo che agenzie e clienti non avranno difficoltà a riconoscerne il valore anche solo semplicemente sfogliando i due cataloghi”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti