Wizz, 13 nuove rotte “mediterranee” da Fiumicino

Dopo l’apertura di una settima base a Venezia e un impegno rinnovato sul territorio pugliese, Wizz Air lancia tredici nuove rotte da Roma Fiumicino.

I collegamenti in partenza da giugno riguardano destinazioni estive e balneari, come Ibiza, Palma de Mallorca e Minorca, ma anche la Grecia e i suoi gioielli – Corfù, Creta e Mykonos ma anche Santorini, Rodi, Zante e Cefalonia – e l’italiana Lampedusa.

Wizz Air espande il proprio network dallo scalo romano anche verso Spalato, sulla costa croata, e Prevesa, in Grecia.

Con questi nuovi collegamenti Wizz Air si conferma come il vettore più presente sull’aeroporto di Fiumicino, dove possiede una base inaugurata a novembre 2021, oltre che essere il terzo vettore aereo in Italia.

Paulina Gosk, corporate communication manager di Wizz Air, ha dichiarato:” Siamo molto felici ed entusiasti di mantenere l’impegno preso con l’aeroporto di Roma Fiumicino a novembre scorso. L’Italia è per noi un Paese strategico con un mercato in forte espansione, e noi di Wizz Air ci stiamo impegnando affinché venga valorizzato come si deve. Le nuove rotte in partenza a giugno sono l’ennesimo sforzo di Wizz Air nel favorire le esigenze di viaggio degli italiani, che dalla capitale potranno così raggiungere alcuni dei luoghi più celebri del Mediterraneo”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti