EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE
Ottava struttura nella Capitale per B&B Hotels

A poche settimane dall’apertura del secondo hotel a Roma Fiumicino, B&B Hotels, catena internazionale con più di 650 hotel in Europa e nel mondo, rileva un nuovo hotel nella Capitale. Si tratta del B&B Hotel Roma Italia Viminale, uno degli alberghi più antichi della città eterna, nel caratteristico quartiere di Rione Monti.

Il B&B Hotel Roma Italia Viminale

Il B&B Hotel Roma Italia Viminale propone 23 camere dall’arredamento ispirato allo stile classico senza rinunciare a rivisitazioni in chiave moderna. Il rapporto qualità prezzo è il punto di forza della struttura, situata nel cuore del centro storico di Roma. La tipologia delle stanze spazia dalle singole alle quadruple, in categoria Classic o Superior permettendo così al cliente di scegliere tra più opzioni.

L’Hotel si trova in Via Venezia, una piccola traversa di Via Nazionale, tra le luci del Teatro dell’Opera e il fascino del Rione Monti, la vecchia Suburra dell’antica Roma. Ottimi anche i collegamenti con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza con la Stazione Termini e con la fermata della Metropolitana. Tra le attrazioni turistiche più celebrate dei dintorni, raggiungibili a piedi, la Fontana di Trevi, Piazza della Repubblica, il Colosseo, il Foro Romano e Piazza Venezia.

“L’inaugurazione dell’ottava struttura nella Capitale è per noi un traguardo importante, soprattutto considerando che solo venti giorni fa abbiamo aperto la seconda struttura a Fiumicino – commenta Valerio Duchini, presidente e a.d. di B&B Hotels Italia -. Il B&B Hotel Roma Italia Viminale è la soluzione per chi cerca un soggiorno con un ottimo rapporto qualità-prezzo nel centro della città, ideale per visitare le principali attrazioni turistiche e per accogliere il cliente sia leisure sia business”.

Tags:

Potrebbe interessarti