Incrementare i numeri di un mercato che pre-pandemia già si posizionava tra i primi cinque: ecco l’obiettivo di Villa Hotels & Resorts per l’Italia. Attivo dal 2011, il gruppo, che impiega oltre 5mila persone, di cui 60% di origine maldiviana, ha un raggio di attività che non si incentra solo sull’hôtellerie, ma include anche il segmento aereo, con 4 aeromobili Atr da 75 posti e il Villa International Airport Maamigili sull’atollo di Ari, servizi di trasporto marittimo, commercio al dettaglio con mini market, diving e educazione, grazie alle collaborazioni con università britanniche.
Sul fronte ricettivo la collezione Villa Hotels & Resorts comprende il Sun Island Resort & Spa, sull’atollo di Ari, il Royal Island Resort & Spa nell’atollo di Baa, riserva della biosfera Unesco, e il Paradise Island Resort & Spa nell’atollo di Malé Nord.
Destinato a una clientela medio-alta, il Sun Island Resort & Spa offre sistemazioni di livello: sono 462 le ville private e di recente è stata introdotta una selezione di nuove e lussuose beach pool villa con vasche idromassaggio. Un resort perfetto per le coppie, le famiglie e gli amanti degli sport acquatici. Tra le attività speciali proposte, lo snorkeling con gli squali balena e con le tartarughe.
Paradise Island Resort & Spa, con 282 ville, propone deluxe beach pool villas, ciascuna dotata di una piscina privata e di un’area di 150 mq con veranda e altalena esterna. La struttura ha aperto, inoltre, una nuova piscina a sfioro: progettata per le famiglie, ha una sezione dedicata ai piccoli ospiti. Completa l’offerta la Araamu Spa, con sauna, bagno turco e jacuzzi.
Royal Island Premium All-Inclusive conta su due beach pool residence da 257 mq, family beach villa da 114 mq. sulle sunset beach villa e sulle beach villa da 57 mq. Il resort è il luogo ideale per scoprire la riserva della biosfera Unesco di Baa Atoll, con la sua barriera corallina popolata da pesci multicolori e dalle mante.
Due proprietà, Fun e Holiday Island Resort, sono attualmente in ristrutturazione; riapriranno nel 2023 e 2024 come 5 stelle.
Per ulteriori informazioni visitare il sito https://www.villahotels.com o scrivere a hello@villahotels.com.mv
I mille volti dello Sri Lanka con Unique Paradise Italia
Multiculturalità, clima mite tutto l’anno, storia, tradizioni, natura, relax e ayurveda: ecco sette buoni motivi per puntare la bussola sullo Sri Lanka nella scelta della prossima meta di vacanza abbinata alle Maldive.
I vettori che servono la destinazione spaziano da Emirates, a Qatar Airways fino a Etihad Airways e Oman Air; per visitare il Paese non è necessario effettuare alcun tipo di test, ma semplicemente avere un visto di ingresso (per ottenerlo basta visitare questo sito) e un’assicurazione (disponibile qui).
Il valore dell’esperienza: Unique Paradise Italia
Per avere la certezza di un soggiorno senza sorprese e la garanzia di un’esperienza sul prodotto ventennale, l’interlocutore adatto è Unique Paradise Italia: grazie al supporto della dmc locale Unique Paradise Travels e in qualità di consolidato top partner di Villa Hotels & Resorts, l’operatore guidato dal managing director Yoga Kathamuthu può soddisfare ogni tipo di esigenza sia sul fronte ground service che in termini di budget. Clienti individuali, gruppi, viaggi di nozze potranno scoprire luoghi lontani dai circuiti di massa, come il Gal Oya National Park, con le antiche tribù indigene e le popolazioni di elefanti, il villaggio di Mapakada, le cascate di Rathna Ella; ancora il nord del Paese, Jaffna e la sua penisola, per un’esperienza ancora più autentica.
Tutti i programmi proposti da Unique Paradise Italia possono essere personalizzati insieme al cliente; molte le escursioni a disposizione: la colazione in barca, il trekking nella foresta pluviale di Kanneliya con pranzo sul fiume o un giro in teleferica per un momento di pura adrenalina.
Unique Paradise Italia lavora con quote nette; per i prossimi mesi sono in calendario educational per gli agenti di viaggi con il supporto di Sri Lanka Tourism Promotion Bureau.
Per ulteriori informazioni e preventivi scrivere a srilanka@uniqueparadise.it
o visitare il sito http://www.uniqueparadise.it