Prenderà il via oggi al Singita The Miracle Beach di Fregene l’evento “Beach Club Tour” targato Lux* e Sporting Vacanze: la prima di una tappa “on the beach” che coinvolgerà le agenzie il 7 giugno a Pescara, l’8 ad Ancona e il 9 giugno a Marina di Ravenna.
Obiettivo destagionalizzazione
“Da diversi mesi avevamo pianificato questi appuntamenti insieme a Denise Cattaneo, responsabile Italia The Lux* Collective – spiega Daniela Narici -. Il sopraggiungere della bella stagione ci ha ispirate ed è nata l’idea di un momento di incontro pieds dans l’eau dedicato a una accurata selezione di importanti agenzie che amino la filosofia dei Lux* Resorts & Hotels. Una partnership sempre più consolidata che vogliamo testimoniare anche in una stagione dell’anno in cui la destinazione Maldive risulta essere meno richiesta e sulla quale stiamo lavorando sempre più in un obiettivo comune di destagionalizzazione del prodotto. Le Maldive in estate significano spiagge meravigliose a disposizione degli ospiti con ampi spazi di visibilità, pricing interessanti e tante occasioni per vivere un’esperienza unica per tutte le età”.
Cattaneo spiega: “Abbiamo pensato con il nostro partner Sporting Vacanze di incontrare una selezione di agenzie in location che potessero rievocare l’esclusiva, moderna e al tempo stesso rilassata atmosfera che si vive nei Beach Rouge alle Maldive e Mauritius tipica dei Lux* Resorts & Hotels di The Lux Collective. Un’atmosfera fatta di ristoranti e lounge bar chic e trendy, i the place to be dove degustare piatti a la carte della cucina mediterranea, vivere momenti con musica lounge per l’aperitivo e serate con Dj-set… in questo modo – trasportandoci simbolicamente proprio lì – abbiamo pensato di celebrare la vita in pieno spirito Lux*. Quale migliore augurio per un’estate da proporre di trascorrere a Lux* South Ari Atoll Resort & Villas con un occhio già proiettato al prossimo Capodanno: per ogni 7 notti prenotate con Sporting Vacanze a Lux* South Ari Atoll entro il 31 agosto 2022, 1 notte viene regalata proprio all’agente e accumulata per le sue vacanze nel resort stesso”.