Ryanair svela l’operativo invernale per l’Italia: 23 nuove rotte

Ryanair ha annunciato l’operativo invernale, è – a detta del vettore – il più grande di sempre per l’inverno ‘22/23 con 23 nuove rotte verso destinazioni come Agadir, Londra e Stoccolma. Ciò porta il totale delle rotte Winter ’22/23 di Ryanair da/per l’Italia a oltre 570, offrendo ai clienti più opzioni che mai di viaggio in inverno e supportando ulteriormente il turismo incoming durante la bassa stagione.

I numeri del vettore

Il vettore ha 90 basi e oltre 2.500 rotte operanti in 36 Paesi europei quest’inverno. Come sottolinea una nota, il vettore continua a promuovere la ripresa del traffico e a creare posti di lavoro in tutta Europa in modo sostenibile, con una flotta in crescita e nuovi aeromobili B737 “Gamechanger”, che consumano il 16% in meno di carburante e generano il 40% in meno di rumore emissioni, aggiungendo il 4% in più di posti.

Soddisfazione espressa per l’operativo, da parte del direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, che si è soffermato sulle “oltre 570 rotte verso destinazioni popolari in tutta Europa, compresi nuovi voli da/per Tolosa, Edimburgo e Saragozza. Anche se questo operativo offre maggiore possibilità di scelta, la domanda sta crescendo rapidamente, quindi invitiamo i clienti a prenotare in anticipo le loro vacanze Winter ’22/23 per assicurarsi le tariffe più basse possibili”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti