Club del Sole, arriva il parco avventura a impatto zero

Verrà inaugurato domani il nuovo parco Spina Adventure, attrazione che sorgerà nel complesso dello Spina Family Camping Village di Club del Sole.

Il parco avventura, di ultima generazione, nasce in collaborazione con Top Adventure World, azienda del gruppo Top Adventure Park, tra i principali player del turismo ecosostenibile e che gestisce l’omonima e nota catena di parchi tematici d’avventura di San Marino, Riccione e della Romagna.

 Qui, nella cornice del Parco del Delta del Po, l’avventura diventa ancora più protagonista ed è alla portata di tutti: dal Tree Village con un percorso di case sugli alberi collegate tra loro con ponti di rete a uno dedicato alle persone con disabilità e ai piccolissimi, sono ben 14 le diverse alternative che assicurano svago e divertimento, in totale sicurezza, e regalano un’esperienza unica.

Club del Sole ha spiegato in una nota che “questo nuovo parco avventura non consumerà né energia elettrica né produrrà Co2. Dai luxury caravan Discovery, soluzione ideale per una vacanza all’aria aperta da vivere in totale comfort senza compromessi, al progetto pilota family dog friendly, lo Spina Family Camping Village si conferma pioniere di uno stile di vacanza che coniuga comodità, natura e famiglia”.

Tags:

Potrebbe interessarti