Un importante focus sulle Hawaii. Lo ha messo in pista Evolution Travel con una sezione web appositamente dedicata all’arcipelago, fatto di spiagge da sogno, mare cristallino, giardini tropicali, onde leggendarie per fare surf, beata spensieratezza.
Il nuovo portale di Evolution Travel – agenzia di viaggi e tour operator con consulenti di viaggio online che organizzano vacanze su misura nelle più belle località del mondo – consente in modo semplice e rapido di pianificare un viaggio tra gli angoli speciali, ma anche meno noti del paradiso hawaiano, grazie all’aiuto di esperti consulenti di viaggio, che conoscono personalmente lo spirito dell’aloha e i luoghi più affascinanti in cui trovarlo.
Diverse e variegate le soluzioni, declinate a seconda dei gusti e delle diverse esigenze: per coppie, per coloro che viaggiano da soli, famiglie, vacanzieri attivi e per quanti sono in cerca di relax. Il portale permette di organizzare la vacanza in tutti i suoi aspetti, dal viaggio al soggiorno, le esperienze da provare, le attività a cui partecipare, così non resta che fare la valigia e partire. Vari anche i pacchetti di più giorni o le offerte per vivere le Hawaii a seconda delle proprie preferenze.
Per godersi le isole più famose, Oahu e Maui, si può scegliere, ad esempio, il pacchetto di 8 giorni che include soggiorno, trasferimento ed escursioni. Emozionante il viaggio di 12 giorni a Honolulu, per scoprire l’isola più famosa dell’arcipelago hawaiano, occasione per partecipare a numerose attività.
Il pacchetto base di Evolution Travel dedicato alle isole più originali, Big Island e Kauai, per 7 giorni, conduce in un viaggio tra i vulcani di Big Island, i più spettacolari del pianeta, e i canyon e coste di Kauai, “saltellando” tra le due isole in libertà, con auto a noleggio.
Quindici giorni tra San Francisco, Oahu e Kauai, è invece il viaggio di Evolution Travel per esplorare l’innovativa città della California, andando alla scoperta dei luoghi più famosi, visti nei film, come il Golden Gate Bridge e il Fisherman’s Wharf, i grandi parchi che la circondano con le altissime sequoie. E poi la cittadina di Sausalito, con le sue case galleggianti e il porticciolo turistico. Per finire il viaggio in bellezza, godendo il mare, il relax e la natura delle Hawaii, con tappe nelle due particolari isole: Oahu con la spiaggia più modaiola e famosa di Waikiki Beach e l’isola giardino Kauai, meno turistica ma non meno bella.
Per gli amanti della crociera, Evolution Travel ha pensato ad un pacchetto dedicato, a bordo della nave 4 stelle Pride of America su cui navigare per 8 giorni e 7 notti in pensione completa. Si tratta dell’unica nave da crociera ad offrire viaggi tra le quattro isole principali delle Hawaii. Per vivere il viaggio di nozze nelle isole del sogno americano, infine, la proposta base di Evolution Travel di 6 giorni invita a godere dell’esperienza romantica scegliendo tra le migliori soluzioni di soggiorno tra hotel di lusso, resort, appartamenti, ville o boutique hotel nelle isole di Oahu e Maui.