Obiettivo Arabia Saudita, Glamour incontra le adv

Un incontro con le agenzie di viaggio toscane, a Firenze, per presentare l’Arabia Saudita. A dare vita all’iniziativa il tour operator viareggino Glamour, in collaborazione con Saudi Tourism Authority e flydubay, che ha presentato le ultime novità in termini di offerta e prodotto sulla destinazione che sta diventando una delle mete più richieste dagli italiani e non solo.

“Nell’ottica di un processo di crescita e soprattutto per offrire ai nostri clienti sempre nuovi prodotti con proposte accattivanti ed esclusive -ha spiegato Simone Prinari direttore vendite e marketing– abbiamo deciso quest’anno di inserire l’Arabia Saudita nella nostra programmazione tra le nuove destinazioni”.

Un vero e proprio museo a cielo aperto, ricco di storia e modernità, ma in continua evoluzione: l’Arabia Saudita ha adottato nel 2016 la Saudi Vision 2030, un progetto di trasformazione economica e culturale del Paese, inoltre la General Entertainment Authority ha stanziato circa 64 miliardi di dollari da investire nei prossimi dieci anni per lo sviluppo del settore dell’intrattenimento.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti