Tre milioni di membri. Li ha appena raggiunti il programma Prime di eDreams Odigeo, la più grande agenzia di viaggi online in Europa.
Lanciato in Francia nel 2017, Prime è il primo servizio in abbonamento nel settore dei viaggi, che offre oggi agli abbonati di 9 Paesi l’accesso a sconti esclusivi e promozioni su voli, hotel e autonoleggio.
L’annuncio segue la campagna “Prime Days” tenutasi all’inizio di quest’anno, che ha registrato il maggior numero di vendite in un solo giorno in 22 anni di storia dell’azienda. La promozione, alla sua terza edizione, ha offerto ulteriori sconti e migliori condizioni ai membri Prime. In media, le compagnie aeree partecipanti hanno beneficiato di un aumento del doppio dei volumi di prenotazione rispetto alla settimana precedente.
Dana Dunne, ceo di eDreams Odigeo, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver raggiunto un altro traguardo storico con Prime. La crescita continua ed esponenziale dei nostri abbonati dimostra che questo servizio ha un’offerta vincente e un grande appeal sui consumatori. Il modello di abbonamento nel settore di viaggio è una proposta unica per i clienti che offre i massimi livelli di comodità, personalizzazione, flessibilità e scelta ai viaggiatori di tutto il mondo. Con Prime, costruiamo relazioni durature con i nostri clienti e rispondiamo a tutte le loro esigenze durante il loro viaggio, consentendo loro di risparmiare tempo e denaro”.
La manager ha inoltre spiegato che “tutti in eDreams Odigeo hanno contribuito a rendere possibile questo successo. Indipendentemente dal lavoro svolto, che sia nei team di programmazione, vendita o assistenza clienti, la nostra transizione da un business basato sulle prenotazioni a uno basato sugli abbonamenti sta raggiungendo ottimi risultati. E’ un momento molto emozionante per far parte del nostro team. Siamo sulla buona strada per raggiungere 7,25 milioni di abbonati Prime nell’anno fiscale 2025 e siamo entusiasti di quello che ci riserverà il futuro”.