Un roadshow in cinque tappe targato Tourmeon, in diverse località italiane, per incontrare gli agenti di viaggio. Il tour operator di Dubai, dal 20 al 24 giugno, sarà presente a Torino, Pisa, Bari, Salerno e Catania insieme ai partner dell’iniziativa Etihad Airways, The First Collection, Wyndham Dubai Marina, TRYP by Wyndham Dubai, Grand Millennium Business Bay, Hilton Ras Al Khaimah Beach Resort, Tinorent e Tourism Seychelles Italy.
“Il lavoro sviluppato in concomitanza di Expo 2020 Dubai ci ha permesso di consolidare la nostra presenza sul mercato trade italiano come partner per le agenzie. -spiega Fabrizio Puglisi, fondatore e managing partner di Tourmeon– Oggi lavoriamo già con un centinaio di adv selezionate sparse su tutto il territorio italiano e puntiamo a raddoppiare entro la fine dell’anno”.
Gli operatori, grazie a questa iniziativa, avranno l’opportunità di familiarizzare con le nuove proposte di viaggi firmate Tourmeon, raccolte all’interno del catalogo Medio Oriente & Oceano Indiano che verrà presentato ai partecipanti.