Ho.Re.CaMp, formazione gratuita per hotellerie e ristorazione

Arriva anche in Lombardia Ho.Re.CaMp, progetto gratuito di formazione specializzata per ristorazione e hotellerie, ideato e promosso da una rete di imprese italiane del settore, guidata da Fedegroup. Le iscrizioni ai corsi, previsti a settembre a Milano, sono aperte dal 13 giugno al 5 agosto per un totale di 30 profili, divisi fra 15 risorse di sala e 15 di cucina.

Il progetto si rivolge ai giovani che vogliono entrare nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità alberghiera e diventare chef, sommelier, bartender, pizzaioli, maître, camerieri di sala, food&beverage manager. Ho.Re.CaMp offre un corso formativo dedicato “on the job” di 250 ore, completamente gratuito, che si terrà all’interno delle strutture milanesi di Fedegroup con formazione teorica con professionisti del settore food&beverage e hotellerie del gruppo, laboratori didattici e stage finalizzati all’assunzione.

Per iscriversi, occorre avere un’età compresa tra 18 e 35 anni, essere residenti in Italia e non sono necessari titoli di studio inerenti al settore. Fedegroup selezionerà i 30 partecipanti fra le candidature pervenute.

Tags: ,

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato