Civitatis, maggio il miglior mese di sempre

Il mese di maggio ha fatto registrare un record per Civitatis, battendo i dati di aprile in tutti i mercati. Non solo, ma maggio è stato il miglior mese di sempre, superando luglio 2019, con una crescita di oltre il 70 % rispetto a maggio 2019. La società, sempre nel mese di maggio, ha aumentato del 185 % il numero di turisti italiani rispetto allo stesso mese del 2019. 

La città più scelta è Roma, dove nel mese di maggio c’è stato il maggior numero di riserve per quanto riguarda il mercato italiano. Anche Napoli, Firenze e Venezia rimangono tra le mete preferite degli italiani. Con la riapertura dei confini e la possibilità di viaggiare in modo sicuro, il 65,45 % dei turisti del Belpaese hanno scelto di viaggiare all’estero. Lisbona, Barcellona, Parigi e Budapest sono infatti le mete estere più riservate nel mese di maggio

Alberto Gutiérrez Pascual, ceo e fondatore di Civitatis, ha commentato: “Il mese di maggio è stato il migliore della nostra storia. Nonostante questo vogliamo continuare a svilupparci e a giugno vogliamo superare il 75% di crescita rispetto a giugno 2019, aumentando un po’ di più quella curva che sembra quasi impossibile da modificare. È difficile, ma so che ce la faremo”.



Tags:

Potrebbe interessarti