Western Australia, iniziative per le adv targate Mappamondo

E‘ attiva la nuova campagna promozionale nata dalla partnership tra Mappamondo, Tourism Western Australia e Qantas, con l’obiettivo di rafforzare la promozione di questo bellissimo stato australiano, grazie anche alla grande novità del collegamento diretto operato dalla compagnia di bandiera sulla tratta Roma-Perth a partire dal 23 giugno e fino al 6 ottobre.

La strategia a sostegno della promozione punta su una campagna di comunicazione digital, oltre a un webinar dedicato alle adv partner che si terrà entro la fine del mese. Inoltre, è già online sul sito del t.o. la pagina dedicata alla campagna con le proposte di viaggio nel Western Australia.

“Crediamo molto nel potenziale del Western Australia per la ripartenza del mercato italiano -ha dichiarato Connie Cavallaro, product manager Australia e Pacifico di MappamondoIl volo diretto su Perth faciliterà le agenzie nella vendita di questa destinazione”.

“La continua collaborazione con il trade è per noi la vera chiave per proporre la destinazione ai viaggiatori italiani -ha aggiunto Craig Smith, marketing manager di Tourism Western Australia per l’Italia- e il progetto realizzato insieme a Mappamondo è un’opportunità per assistere le agenzie con informazioni e approfondimenti”

Per l’estate, Mappamondo ha studiato tre differenti proposte di viaggio con voli diretti Qantas da Roma: si tratta di itinerari, pensati per offrire una vacanza all’insegna dell’esplorazione della natura, delle attività outdoor e della scoperta di una grande varietà di culture e territori.

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti