Explora, tre itinerari in Alaska: start nel 2024

Explora Journeys ha annunciato l’aggiunta dell’Alaska alla collezione di viaggi esclusivi di Explora I. Il brand di lifestyle e viaggi di lusso ha svelato tre nuovi viaggi con partenza da Vancouver, in Canada.

Il viaggio inaugurale in Alaska, Remote Wrangell and Spectacular Sitka di 11 notti, partirà da Vancouver il 6 maggio 2024 e navigherà lungo l’Inside Passage, Wrangell, il fiordo Tracy Arm, Juneau, Sitka, Skagway, Ketchikan, il fiordo Misty e Victoria, rientrando a Vancouver il 17 maggio 2024.

Sailing the Whale’s Highway è un viaggio di 11 notti che include Icy Strait Point, Hoonah e il ghiacciaio Hubbard, mentre Journey of the Glaciers, di 10 notti, svelerà coste scolpite da fiumi di ghiaccio frastagliato, navigando tra isole sparpagliate come pezzi di un puzzle all’interno di baie blu cobalto.

Michael Ungerer, chief executive officer di Explora Journeys, ha dichiarato: “Le esperienze offerte da Explora Journeys in Alaska saranno in egual misura fonti di ispirazione ed entusiasmo, soprattutto per chi è alla ricerca di esplorazioni impareggiabili. Coniugando viaggi di lusso e avventura, alla scoperta di montagne imponenti, la tundra artica, fiumi maestosi, fiordi e ghiacciai, gli oceani profondi e glaciali, la fauna selvaggia e una natura incontaminata, Explora Journeys garantirà un’esperienza unica nel suo genere. In questi viaggi, i nostri ospiti avranno inoltre la possibilità di vivere la nostra esclusiva filosofia, Ocean State of Mind, una predisposizione mentale ispirata a una nuova esperienza sul mare, tanto ricercata quanto sfuggente”.

I viaggi in Alaska di Explora Journeys si svolgeranno tra il 6 maggio 2024 e il 28 agosto 2024.

Tags: ,

Potrebbe interessarti