Il Gruppo Oltremare Caleidoscopio lancia un nuovo strumento b2b e-commerce dedicato al prodotto Nautica di Scenario Italia.
Lo strumento
Disponibile sia nella versione desktop, sia in versione ottimizzata per i device mobili, fruibile dal sito scenarioitalia.com, la piattaforma è stata disegnata per garantire una user experience semplice e comoda da parte dei professionisti del settore. Il portale permette l’accesso e la scelta dei prodotti attraverso una immediata visualizzazione con una modalità intuitiva nella selezione che porta alla concretizzazione della transazione.
All’interno dello strumento web è disponibile l’intera gamma dei prodotti Nautica estate 2022 con le proposte cabin charter e noleggio esclusivo. Tra le mete e i porti d’imbarco, Palermo, Tropea, Portisco, Capo d’Orlando, Marsala, la toscana, Napoli, le isole Eolie, Egadi, Capri, Ischia e la costiera amalfitana, Giglio, Elba, l’arcipelago della Maddalena con Sardegna e Corsica sono le destinazioni a firma Scenario Italia, operatore specialista nella programmazione di viaggi e servizi incoming e di nautica.
Il cabin charter segmento in espansione
Con la garanzia dell’assistenza in ogni momento del viaggio, dedicato a coppie e singoli, il cabin charter è una formula che consente di trascorrere una vacanza in barca o catamarano con soggiorno in cabina con bagno privato, condividendo con altri ospiti, oltre all’esperienza, il noleggio dell’imbarcazione, L’accesso alle agenzie alla piattaforma sarà tramite il link: http://nautica.scenarioitalia.com/.
“L’e-commerce b2b è da anni un riferimento per le agenzie di viaggi che utilizzano i nostri servizi – afferma Stefano Uva, coo Gruppo Oltremare Caleidoscopio -. Il successo del prodotto nautica e il momento storico ci ha imposto di adeguare ulteriormente gli strumenti e i canali digitali con cui sviluppare l’interazione con il mercato anche per un segmento in grande espansione come quello del cabin charter e del noleggio di catamarani e barche a vela, oltre per i tanti servizi che noi disponiamo a livello di incoming Italia – afferma il manager -. Grazie alla nuova release dedicata alla nautica, dotiamo le agenzie di uno tool intuitivo ed efficace con cui possono sentirsi a loro agio nell’affrontare un prodotto peculiare per il quale continuiamo ad offrire il massimo supporto in termini di consulenza via telefono e-mail tramite i nostri esperti”.