Move sale a bordo della Rolex Giraglia Cup

Con la sponsorizzazione della Meltemi Beneteau Oceanis 373, Move sale a bordo della storica Rolex Giraglia Cup. Move è la nuova realtà in cui opera Ezio Birondi, nome noto del settore. Move si presenta come un team di professionisti orientati a far scoprire un nuovo modo di vivere quattro concetti che sono: mobilità, ospitalità, viaggio ed esperienza.

La Rolex Giraglia

Quest’anno Move, che ha nel Dna il rispetto dell’ambiente e fa del gioco di squadra la sua formula vincente, ha voluto legarsi alla storica regata Rolex Giraglia Cup, sponsorizzando dal 10 al 18 giugno la Meltemi Beneteau Oceanis 373, un’imbarcazione che negli ultimi anni ha collezionato importanti risultati.

Oggi la Rolex Giraglia attira centinaia d’imbarcazioni di tutti i tipi, con velisti amatoriali e professionisti che giungono da tutte le parti del mondo. Lo spettacolo non si limita al campo di regata: la Giraglia, infatti, è resa ancora più straordinaria dagli eventi speciali offerti a terra dai vari sponsor.

Per Move sponsorizzare la “Meltemi” significa immergersi in un mix di sport, agonismo, fair play, sostenibilità, glamour e joie de vivre. Tutti valori che molto hanno in comune con i principi del team Move.

Tags: ,

Potrebbe interessarti