Ryanair ha messo in campo il nuovo volo da Torino per Zara, in Croazia. Si tratta dell’ultimo della serie di novità che la compagnia aerea low cost ha avviato nella stagione estiva 2022 dal capoluogo piemontese. Il nuovo collegamento è operato con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì.
Il nuovo volo amplia così il network di destinazioni: nella stagione estiva 2022 sono complessivamente 62 le mete collegate da e per Torino, di cui 47 internazionali. Tra le novità assolute che hanno preso il via dallo scalo torinese nella stagione estiva figurano anche Agadir, Billund, Breslavia, Praga, Atene e, dal prossimo 4 luglio, Santorini servite da Volotea, Cluj-Napoca e Skopje servite da Wizz Air.
La mappa dei voli dell’Aeroporto di Torino è in continua espansione: per la stagione invernale 2022/2023 sono già stati annunciati e aperti alle vendite tre nuovi collegamenti internazionali operati da Ryanair: Stoccolma, Manchester e Vilnius.