Binter lancia lo stopover per visitare due isole delle Canarie

Binter, la compagnia aerea originaria delle Canarie, propone Discover, lo stopover che permette ai passeggeri in viaggio dall’Italia alle Canarie di visitare due isole con un piccolo costo aggiuntivo. Con questo servizio, i clienti potranno scegliere se effettuare lo scalo all’andata o al ritorno, per un massimo di sette giorni dalla data del primo volo.

L’iniziativa

Con Binter sarà possibile soggiornare a Gran Canaria e spostarsi in qualsiasi altra isola dell’arcipelago dotata di aeroporto. Un’iniziativa con cui la compagnia propone una serie di itinerari per esplorare due destinazioni a 40 euro aggiuntivi. Inoltre, il servizio sarà presto affiancato da offerte esclusive per lo shopping e il soggiorno (hotel, autonoleggi e ristoranti) della destinazione dello stopover.

A partire dal 2 luglio, Binter opererà tra l’aeroporto di Firenze e le isole Canarie ogni sabato. Inoltre, la compagnia collega ogni settimana Torino, Venezia e le Isole Canarie, rispettivamente ogni martedì e ogni lunedì. Lo stopover è ora disponibile su tutti i canali di vendita della compagnia.

Tags:

Potrebbe interessarti