Guiness Travel: partenze estive garantite al 100% fino a settembre

Guiness Travel preme sull’acceleratore della ripartenza estiva, confermata da un trend in crescita esponenziale e da una diffusa esigenza di ritornare a viaggiare in sicurezza. Il t.o. lo fa mettendo sul piatto tre novità importanti sia per il cliente finale sia per le adv. Ecco di cosa si tratta.

Partenze garantite

Le novità del t.o. sono presenti anche sulla home page del sito identificate tramite bottoni ben visibili. La prima si riferisce alle partenze estive garantite al 100% fino al mese di settembre. In questo modo le agenzie di viaggi saranno facilitate nella selezione degli itinerari richiesti e potranno trasmettere sicurezza e serenità ai clienti, due aspetti che oggi sono molto ricercati da chi vuole partire.

Niente voucher, ma rimborso o riprotezione

L’altra novità riguarda la programmazione Autunno-inverno, tutelata dalla policy Dont’ Worry che consente di cancellare la prenotazione effettuata fino a 45 giorni prima della partenza, senza penale. Il t.o. spiega che, se per qualsiasi motivo una destinazione viene chiusa, al cliente non viene fornito in nessun caso un voucher, ma si procederà al rimborso totale o alla riprotezione su un altro viaggio.

Prezzo invariato

Terzo punto, su tutti gli itinerari proposti il prezzo del pacchetto, a prescindere dalla data di prenotazione del viaggio, rimane invariato e non subirà cambiamenti di alcun tipo legati ad adeguamenti valutari, tasse aeroportuali o supplementi costo del carburante.

Tags:

Potrebbe interessarti