Che cosa vedere in Canada? Le città Toronto, Montréal, Québec City, Calgary, Vancouver! I parchi e le cascate: a soli 130 chilometri da Toronto, le Cascate del Niagara sono celebri per la loro bellezza in tutte le stagioni dell’anno. I parchi nazionali e provinciali del Québec e dell’Ontario – con tanti laghi, cascate, isole e fauna locale – le cui porte di accesso sono Montréal e Toronto. Il Paese offre infinite possibilità, dalla natura incontaminata alle architetture avveniristiche.
Completamente aperto al turismo, il Canada non è mai stato così vicino all’Italia. Con con 13 voli diretti da tre aeroporti strategici, Air Transat rappresenta il ponte ideale per attraversare l’Atlantico fino al Nord America a tariffe accessibili, che si voli in classe Economy oppure in Club.
L’estate in Canada con Air Transat è a portata di mano
Il network della compagnia prevede, fino al prossimo ottobre, da Roma Fiumicino 5 voli per Toronto e 4 per Montréal, da Venezia 1 volo per Toronto e 2 per Montréal e da Lamezia Terme, unico collegamento dalla Calabria al Canada, 1 volo per Toronto.
“Inoltre – dichiara Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse Gsa, rappresentante per l’Italia del vettore canadese – per l’estate è possibile raggiungere da Roma e Venezia il Canada dell’Ovest con comodi voli in connessione per Vancouver e Calgary, nel cuore delle Montagne Rocciose e dei grandi parchi dell’Ovest canadese, tutto volato Air Transat . Dall’Italia e da altri 19 Paesi in Europa Air Transat opera durante la stagione estiva aprile-ottobre ma vola tutto l’anno su Londra e Parigi. Air Transat inoltre ha implementato il numero dei voli domestici in Canada nel 2022: Montréal-Calgary; Montréal-Québec City; Montréal-Toronto; Montréal-Vancouver e Toronto-Calgary; Toronto-Vancouver”.
I voli
• Roma-Montreal, dal 9 aprile 4 voli/settimana
• Roma-Toronto, dal 17 aprile 5 voli/settimana
• Venezia-Montréal, dal 6 maggio 2 voli/settimana
• Lamezia-Toronto, dal 9 giugno 1 volo/settimana
• Venezia-Toronto, dal 21 giugno 1 volo/settimana
Rappresentata da Rephouse in Italia
I voli diretti di Air Transat sono operati con Airbus A330 configurati in due classi di servizio: Economy e Club. Con una flotta di 30 aeromobili e 5 milioni di passeggeri all’anno verso oltre 60 destinazioni, la compagnia canadese – nel 2021 Miglior Compagnia Aerea al Mondo per i Viaggi Vacanze per il quarto anno consecutivo agli Skytrax World Airline Awards – si avvia ad avere una flotta di soli Airbus a partire dal 2022.
Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse Gsa. I voli della compagnia canadese possono essere prenotati presso tutte le agenzie di viaggi italiane in Gds.
L’ufficio di Gsa: airtransat@rephouse.it, 06 59606512 supporta le agenzie di viaggi con informazioni, biglietteria e altri servizi aggiuntivi Air Transat, ufficio gruppi.